Home » Offerte » Provate a vincere un Realme GT Neo2 gratis con il nuovo concorso TIM Party
realme gt neo2

Provate a vincere un Realme GT Neo2 gratis con il nuovo concorso TIM Party

di Michele Ingelido

Se siete clienti TIM c’è un nuovo concorso che vi attende e può portarvi a vincere un Realme GT Neo2 (dal valore commerciale di 499 euro). Il concorso è valido fino al 19 gennaio e mette in palio 10 unità dell’ultimo flagship killer di casa Realme sbarcato in Italia che andranno alle 10 persone più fortunate che ne prenderanno parte. Per partecipare è necessario essere iscritti a TIM Party e l’iscrizione si può effettuare sul sito dell’operatore oppure dall’app.

Fino al 19 gennaio i clienti hanno a disposizione un tentativo al giorno per provare a vincere Realme GT Neo2. I clienti TIM da più di 12 mesi hanno invece a disposizione 2 tentativi, mentre i clienti da più di 5 anni possono fare addirittura 3 tentativi. Infine, i tentativi salgono a 5 per tutti i clienti che soddisfano i seguenti requisiti:

  • Avere una rete fissa e mobile TIM
  • Essere clienti mobile in abbonamento
  • Avere una linea mobile prepagata con TIM 100% attiva
  • Avere una tra alcune offerte TIMVISION attive
  • Clienti con TIM Super, Connect e Smart

Una chance aggiuntiva verrà concessa per coloro che attiveranno TIM Unica, il servizio che regala Giga illimitati gratis traslando il costo dell’offerta mobile nella bolletta della rete fissa, oppure per chi ha attivato TIM Ricarica Automatica o la domiciliazione della fattura.

Realme GT Neo2, attualmente anche disponibile in offerta su Amazon ad un prezzo inferiore a quello della promo di lancio (appena 363 euro), offre un display AMOLED Full HD+ da 6,62 pollici con refresh rate a 120 Hz e un processore Snapdragon 870. Sul retro ha una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel e all’interno ha una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W. La roadmap ufficiale pubblicata proprio ieri riporta che riceverà l’aggiornamento a Realme UI 3.0 e Android 12 a febbraio 2022.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti