Home » News » Realme GT Neo3 uscirà il 22 marzo: tributo a Le Mans e tanta potenza
realme gt neo3

Realme GT Neo3 uscirà il 22 marzo: tributo a Le Mans e tanta potenza

di Michele Ingelido

All’indomani dell’avvio in Italia della disponibilità della GT 2 Series, Realme ha già pronto un nuovo smartphone di fascia alta: il Realme GT Neo3. Uno smartphone che sarà votato maggiormente alla convenienza ma che non rinuncerà a un design molto suggestivo e alla potenza hardware. Come appena annunciato ufficialmente, lo smartphone verrà presentato in data 22 marzo.

realme gt neo3

Immagini ufficiali del dispositivo svelano anche quale sarà il suo design: Realme GT Neo3 arriverà sul mercato in due colorazioni ispirate a Le Mans con delle strisce simili a quelle di una sports car che attraverseranno la sua scocca posteriore: una blu e una bianca. Il design rappresenterà le prestazioni e la velocità offerte dal dispositivo, ma anche un tributo ai piloti della corsa di Le Mans, specialmente quella del 1966.

Ma quali saranno le sue specifiche? Frontalmente ci sarà un display punch-hole con foro posizionato centralmente, e sarà un AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e lettore di impronte integrato. Sotto il telaio ci sarà un processore MediaTek Dimensity 8100 supportato da 12 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Il sistema operativo sarà Android 12 con la Realme UI 3.0.

Sulla parte posteriore troverà spazio una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel con sensore principale Sony IMX766 e OIS, mentre nel foro sul display ci sarà un sensore da 16 Megapixel. Ci saranno due varianti dello smartphone con batterie diverse: una con batteria da 5000 mAh e ricarica rapida a 80W ed una da 4500 mAh con ricarica rapida a 150W. Il lancio avverrà inizialmente in Cina, mentre non è ancora noto quando arriverà anche in Europa.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti