Home » News » Realme Watch R100 è lo smartwatch low cost che fa chiamate senza SIM
realme techlife watch r100

Realme Watch R100 è lo smartwatch low cost che fa chiamate senza SIM

di Michele Ingelido

Realme sta per annunciare un altro dei suoi smartwatch: TechLife Watch R100. Il lancio è fissato per l’India in data 23 giugno alle 12:30 ora locale. Si tratterà di uno smartwatch economico, ma con una chicca che difficilmente potrete trovare su altri modelli economici: la possibilità di effettuare e ricevere chiamate.

Realme TechLife Watch R100 è in grado di fare e ricevere telefonate attraverso la connessione Bluetooth con lo smartphone, quindi senza che sia necessario inserire una scheda SIM al suo interno e nemmeno una eSIM. Lo smartwatch infatti si connette allo smartphone ed utilizza la sua linea per le chiamate, all’interno delle quali si può ascoltare e parlare con l’interlocutore usando speaker e microfono presenti sull’orologio stesso.

L’indossabile è stato descritto come un dispositivo stiloso in grado di tenere l’utente sempre connesso e con l’attività fisica sempre monitorata. Realme TechLife Watch R100 offrirà un display TFT a colori di forma rotonda da 1,32 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel, circondato da una corona in metallo. Avrà due tasti fisici a lato ma sarà anche touch.

La sua batteria ha una capacità di 380 mAh, durerà fino a 7 giorni con una singola carica e impiegherà 2 ore per ricaricarsi. Arriverà sul mercato indiano in due opzioni di colore (una nera ed una beige) e di sicuro avrà un prezzo molto vantaggioso, ma non è ancora noto se uscirà da questo mercato per arrivare anche in Europa.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti