Home » News » OPPO vi porta a Parigi e vi regala un Reno8 con le sue ultime iniziative
oppo vola a parigi

OPPO vi porta a Parigi e vi regala un Reno8 con le sue ultime iniziative

di Michele Ingelido

Di tanto in tanto OPPO sceglie di fare interessanti regali ai più fortunati membri della community che partecipano alle sue iniziative. E adesso di iniziative ce ne sono ben due attive, le quali permettono di vincere uno smartphone completamente gratis oppure di farsi un bel viaggio che per questo periodo estivo è proprio l’ideale.

Una delle due iniziative è organizzata da OPPO Italia, che ha deciso di portare con sé 2 persone in qualità di Ambassador regalando un viaggio a Parigi. Disponibile sulla community ufficiale italiana, questa iniziativa chiede a due partecipanti selezionati di documentare il viaggio con un racconto fotografico e testuale dell’evento, da condividere sul sito della community o sui social. Chi desidera partecipare deve compilare questo form entro il 24 luglio e attendere l’esito della selezione che verrà comunicato via mail il 26 luglio.

oppo reno8 global

Nel frattempo il team internazionale di ColorOS ha lanciato un interessante contest che mette in palio il nuovo OPPO Reno8. Per partecipare dovete pubblicare la più bella foto di cibo a colori che riuscite a scattare nei commenti di questo tweet contrassegnandola con l’hashtag #OPPOEats entro il 29 luglio, dopodichè seguire l’account ufficiale di Twitter che ha pubblicato quel tweet. Verrà in seguito selezionato un vincitore al quale verrà regalato un Reno8 gratis.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti