Home » Offerte » OPPO Watch Free con il 30% di sconto è lo smartwatch per grandi affaristi
oppo watch free

OPPO Watch Free con il 30% di sconto è lo smartwatch per grandi affaristi

di Umberto Ingelido

Siamo in piena estate ormai, ma non tutti sono in vacanza a godersi il relax spaparanzati sul lettino, con gli occhiali da sole, un cocktail in mano e una collana di fiori. Lo so, questo è un po’ lo stereotipo di una qualunque persona benestante, o anche più, nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto. Ma divagazioni a parte, tutto ciò era per dire che, nonostante la stagione estiva, quelli di MediaWorld e Unieuro non stanno a girarsi i pollici in spiaggia, portando su un piatto d’argento degli sconti mai banali. E di conseguenza noi non possiamo stare lì a guardare, e prontamente siamo felici di aggiornarvi sulla convenienza. Ma quante chiacchiere sto dicendo? Vabbè, comunque, il punto è che Oppo Watch Free per oggi passa da 99,99 euro, prezzo di listino, a soli 69,99 euro, con 30% di sconto, e precisamente 30 euro di risparmio. Non male eh?

Non è la prima volta che parliamo di questo indossabile, e se ci seguite regolarmente saprete più o meno ciò che lo caratterizza. Innanzitutto è un prodotto che si trova nel mezzo, tra i tre tipi di indossabili che casa Oppo propone nel suo catalogo, sia perchè ha un prezzo intermedio (che grazie al ribasso di oggi in realtà si può definire super economico), e sia perchè esteticamente è effettivamente una via di mezzo tra smartwatch e smartband, a causa della sua forma ne’ troppo larga, ma nemmeno troppo stretta come un wurstel. E’ però il top assoluto del brand per il monitoraggio di salute e attività fisica.

Come ogni indossabile che si rispetti, a livello di caratteristiche, ne può vantare tante, tra cui i classici tracciamenti per le attività sportive; ma la feature top è il monitoraggio del sonno, tramite la quale Oppo Watch Free può tenere traccia dell’SpO2 (Saturazione di Ossigeno), oltre a quanto russate, e ad avvisarvi su quale orario è più consono andare a nanna. Altra caratteristica top è la sua batteria, che vanta un’autonomia di due settimane circa con un utilizzo base, e più o meno 5 giorni con un utilizzo intenso, e quindi con tutti i monitoraggi attivati. Poco male in quel caso, perchè lo smartwatch può sostenere un’intera giornata, con pochi minuti di ricarica.

Come al solito, queste sono le cose più importanti, estrapolate per voi dalle nostre fonti, che però non vogliamo nascondervi: infatti, se volete saperne di più, abbiamo fatto una ghiotta recensione, che vi invitiamo a guardare, per sapere pro e contro di questo indossabile. Per il resto, c’è MasterCard. Nel senso, se siete interessati al prodotto, tirate fuori la carta e strisciate sugli e-commerce di MediaWorld e Unieuro. Segnaliamo che lo smartwatch era fino a poco fa disponibile scontato anche su Amazon allo stesso prezzo, tuttavia i pezzi sono volati via come il pane ed ora è sold out.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti