Home » Offerte » Il Back to School di Realme sconta di tutto e vi regala anche lo zaino
realme back to school

Il Back to School di Realme sconta di tutto e vi regala anche lo zaino

di Umberto Ingelido

Quelli di Realme sanno senza dubbio il fatto loro, e abbiamo visto nel tempo che sono bravi a sfruttare ogni checkpoint dell’anno solare, che sia una festa religiosa, o un periodo stagionale. Infatti dopo varie iniziative estive, con la scusa del ritorno a scuola di bambini e ragazzi, il brand asiatico ha deciso di “festeggiare” a modo suo questo momento dell’anno, lanciando l’evento “Back to School“, che durerà dal 5 Settembre all’11 Settembre, e che prevede sconti abissali su tutti i suoi prodotti.

E’ naturale che lo spazio maggiore sia dato agli smartphone, prodotto di punta di Realme, quindi vi elenchiamo velocemente qualche offerta che potrete trovare sulla pagina dell’iniziativa. Per esempio, il Narzo 50A Prime passa dal suo prezzo base di 169 euro a 139 euro, ed acquistandolo adesso avrete in omaggio un caricatore da 18W. Il Narzo 50 5G passa da 259,99 euro a 229,99 euro. Il Realme 9 Pro+ è a 329,99 euro invece di 399,99 euro, mentre il 9i passa da 219,99 euro a 199,99 euro. Per gli ultimi tre smartphone citati, se acquistati nel lasso di tempo dedicato all’evento, riceverete in omaggio uno zaino ufficiale Realme.

Parlando invece del resto dei prodotti, vi facciamo due esempi veloci di quello che potrete trovare spulciando sempre la pagina Back to School. Il Pad Mini (la versione da 4+64GB) passa da 179,99 euro a 159,99 euro, ma anche le altre varianti hanno subito importanti ribassi. Anche auricolari e smartwatch hanno subito dei deprezzamenti, come per esempio le Buds Air Pro, che passano da 89,99 euro a 59,99 euro.

Ultima cosa, e poi vi lasciamo liberi di acquistare o anche solo dare un’occhiata alla pagina: gli studenti verificati con Student Beans potranno usufruire di un ulteriore sconto del 5% sui prodotti in catalogo. Vi ricordiamo che sarà possibile però farlo fino all’11 Settembre.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti