Home » News » OPPO Enco Buds 2 per la prima volta in Italia: eccole su Amazon
oppo enco buds 2

OPPO Enco Buds 2 per la prima volta in Italia: eccole su Amazon

di Umberto Ingelido

In questi giorni i siti di e-commerce brulicano di sorprese, e nonostante le offerte estive avevano senza dubbio il loro perchè, quelle che abbiamo modo di osservare ora sono forse anche superiori. Quella di oggi, in realtà, non è un’offerta come le altre, ma una semplice novità, che ha però lo stesso gusto di affare di quando acquistiamo qualcosa a un prezzo più basso del previsto, e ce ne torniamo a casa con le tasche piene e un sorrisetto beffardo. Protagonista di questa sorpresa sono le Oppo Enco Buds 2, ultimo paio di cuffie low cost del brand, che però non era ancora approdato ufficialmente nel mercato italiano.

Tuttavia Amazon se ne infischia, e lo propone sul suo e-commerce, alla modica cifra di 45,68 euro. Il modello di cuffie in questione fa parte della categoria In-Ear, e a livello software introduce la tecnologia Enco Live Stereo Sound Effect, che permette una maggiore ottimizzazione audio, insieme alla AI Deep Noise Cancellation, che garantisce ottime prestazioni durante le chiamate. Per quanto riguarda la connettività, è dotato di Bluetooth 5.1 a bassa latenza.

oppo enco buds 2

Come autonomia, siamo di fronte a un paio di cuffie che garantiscono circa 28 ore di utilizzo, con custodia di ricarcia dotata di porta USB di tipo C. Questo è in definitiva ciò che c’era da dire a riguardo delle OPPO Enco Buds 2. Intuirete che se deciderete di acquistarle sarete tra i primi qui in Italia, e siccome non si trovano su altri store, è facile che in poco tempo possano esaurirsi tutte le scorte. Nel frattempo però, il link lo trovate qua sotto. Le Enco Buds 2 non sono le uniche cuffie OPPO appena sbarcate in Italia senza un annuncio ufficiale: pochi giorni fa abbiamo infatti avvistato anche le Enco Air2 Pro.

Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2023 2:16 pm

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti