Home News OPPO Enco Buds 2 sono ufficiali: il prezzo resta basso, si alza l’autonomia
oppo enco buds 2

OPPO Enco Buds 2 sono ufficiali: il prezzo resta basso, si alza l’autonomia

di Michele Ingelido

OPPO rinnova anche la sua linea più economica di cuffie true wireless annunciando le OPPO Enco Buds 2. Nonostante siano le cuffie di ultima generazione più economiche del brand, quest’anno arrivano consistenti miglioramenti che gli consentono di cambiare totalmente faccia rispetto alla precedente generazione.

Le OPPO Enco Buds 2 sono state appena lanciate in Malesia con un design del tutto differente, inclusivo di steli in stile AirPods e con formato in-ear, nonché in due colorazioni: una nera e una bianca. Il prezzo resta basso: circa 29 euro al cambio attuale in Malesia, ma migliora parecchio l’autonomia. Le batterie da 40 mAh integrate negli auricolari con l’ausilio della custodia di ricarica da 460 mAh durano fino a 28 ore e si ricaricano tramite porta USB-C.

oppo enco buds 2

Le OPPO Enco Buds 2 hanno dei driver da 10 mm in titanio con bassi più potenti, puliti, profondi e ritmici. E’ incluso il nuovo Enco Live Stereo Sound Effect con possibilità di scegliere profili personalizzati tra cui Bass Boost, creato dal team audio professionale di OPPO. La connettività è Bluetooth 5.2 con bassa latenza e alta stabilità, e c’è anche la cancellazione del rumore basata su AI nelle chiamate.

Non mancano i controlli touch e nemmeno la certificazione IPX4 per la resistenza all’acqua. Saranno disponibili in Malesia dal 26 agosto nelle colorazioni Moonlight e Midnight, come accennato a circa 29 euro. Ricordiamo che da poco hanno fatto il loro debutto in Italia le Enco Free 2i, mentre non è ancora noto quando questo nuovo modello sbarcherà da noi.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti