Home » News » OPPO Watch, Enco X e TV ufficiali in versione speciale per il nuovo anno
oppo watch enco x capodanno cinese edizione speciale

OPPO Watch, Enco X e TV ufficiali in versione speciale per il nuovo anno

di Michele Ingelido

Mentre da noi si avvicinano Natale e Capodanno, in Cina si avvicina il Capodanno cinese. E proprio per questa evenienza OPPO ha deciso di lanciare delle edizioni speciali dei suoi gadget hi-tech OPPO Watch ed Enco X. Le nuova versioni sono dedicate alla Forbidden City di Pechino e si contraddistinguono da quelle già in commercio per una colorazione rossa che si rifà appunto alla Città Proibita.

oppo watch new jubilee forbidden city

OPPO Watch New Jubilee, questo è il nome completo, ha anche un software personalizzato per l’occasione, con delle elegantissime watch face a tema Forbidden City. Sia per lo smartwatch che per le Enco X in versione speciale “Fuqi”, oltre alla colorazione rossa troviamo anche una confezione personalizzata che rappresenta un vero pezzo da collezione. Ma non è finito qui: anche le OPPO TV R1 e S1 QLED sono state personalizzate in occasione del Capodanno cinese con degli sfondi dedicati alla Città Proibita di Pechino.

oppo tv sfondi capodanno cinese

OPPO Watch New Jubilee viene proposto in Cina ad un prezzo di 1999 CNY corrispondente a circa 252 euro al cambio attuale. Le Enco X Fuqi costano invece 999 CNY, ovvero 126 euro al cambio attuale. Le vendite delle versioni speciali inizieranno il 29 Dicembre. Purtroppo crediamo proprio che, visto il tema, nessuno di questi prodotti verrà mai commercializzato in Italia o in altre nazioni: è molto probabile che resteranno tutti rilegati alla Cina.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti