Home » Guide » Trucchi e tutorial » ODialer è compatibile coi dispositivi OPPO in Italia | Download
ODialer ColorOS

ODialer è compatibile coi dispositivi OPPO in Italia | Download

di Michele Ingelido

Recentemente OPPO ha aggiornato la sua app del dialer, ossia la sua app proprietaria per comporre i numeri e per i contatti, che in Italia è stata sostituita con Google Telefono. Ma l’ultima versione dell’app proprietaria ODialer è compatibile anche con i dispositivi OPPO venduti in Italia, quindi se siete stufi di usare Google Telefono adesso potete optare per questa interessante soluzione.

Potete scaricare l’APK Bundle a fine articolo e per installarlo dovreste scaricare anche l’installer di APKMirror che serve appunto ad installare il bundle che include l’app. Una volta installata l’applicazione, al primo avvio vi chiederà di impostarla come app predefinita per le chiamate: dovrete farlo se desiderate utilizzarla, ma potrete comunque tornare a Google Telefono in ogni momento se lo vorrete.

ODialer offre un’interfaccia estremamente intuitiva e ben leggibile per fare telefonate, ma segnaliamo che la versione di cui vi stiamo parlando, compatibile con gli smartphone OPPO in Italia, non è dotata della registrazione chiamate. Funzionalità che purtroppo non è più possibile avere sugli smartphone Android di nuova generazione in Europa. Tra le funzionalità dell’applicazione troviamo il raggruppamento delle chiamate recenti e lo Speed dial per fare telefonate velocemente. Inoltre oltre a consentire di fare chiamate l’app include anche la rubrica con tutti i contatti dell’utente. Ringraziamo Marius Daniel dalla nostra community per la segnalazione e vi lasciamo al download.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti