OPPO sta per lanciare il Reno più potente di sempre e sarà uno smartphone di fascia alta molto vicino, in termini di specifiche tecniche, al Find X8 Pro. E’ appena emersa la scheda tecnica di OPPO Reno15 Pro Max e promette davvero bene: la line-up sta per ritornare anche nella fascia dei top di gamma.
Secondo le indiscrezioni, stanno per arrivare sul mercato tre varianti della nuova serie: OPPO Reno15, 15 Pro e Pro Max. Quest’ultimo nella sua scheda tecnica includerà un display OLED LTPO da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz: praticamente le stesse caratteristiche del display di Find X8 Pro.
OPPO Reno15 Pro Max avrà anche un processore Dimensity 9400 (anch’esso uguale al Find X8 Pro), nonché una tripla fotocamera con sensore principale Samsung ISOCELL HP5 da 200 Megapixel, teleobiettivo da 50 Megapixel e lente grandangolare. Sulla parte frontale, invece, ci sarebbe una selfie cam da 50 Megapixel.
La batteria avrebbe una capacità intorno ai 6500 mAh e lato connettività ci sarebbero Wi-Fi 7 e NFC. Il tutto con ColorOS 16 e Android 16 preinstallati. Il debutto in Cina dovrebbe avvenire entro il 2025, mentre il lancio globale all’inizio del 2026, a partire dall’India.