Stupenda offerta esclusiva per OnePlus 15R: il nuovo flagship killer del sub-brand di OPPO è ora disponibile venduto e spedito da Amazon con uno sconto di ben 100 euro rispetto al già conveniente prezzo di listino. Adesso potete infatti trovarlo in esclusiva presso il celebre e-commerce a soli 729 euro invece di 829 euro, nella configurazione con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.
La sola colorazione disponibile in offerta è la Charcoal Black, e con le specifiche tecniche di questo smartphone è sicuramente il top per videogiocatori e utenti esigenti dal punto di vista hardware e software che allo stesso tempo puntano al risparmio. OnePlus 15R è uno smartphone costruito in vetro e alluminio con la certificazione IP69K.
Il display è un AMOLED da un miliardo di colori con diagonale di 6,83 pollici, risoluzione 1,5K, refresh rate a 165 Hz, Dolby Vision e HDR. Come processore troviamo il potentissimo Snapdragon 8 Gen 5 abbinato a RAM LPDDR5X e memoria UFS 4.1, mentre come sistema operativo c’è Android 16 con OxygenOS 16. Il retro fa spazio a una doppia fotocamera grandangolare con OIS, mentre frontalmente ci sono 32 Megapixel. La batteria conta 7400 mAh e supporta la ricarica rapida a 80W.