Home News ColorOS 12 fa capolino nelle prime immagini mostrando la sua interfaccia
coloros 12

ColorOS 12 fa capolino nelle prime immagini mostrando la sua interfaccia

di Michele Ingelido

Non c’è ancora nessuna ufficialità per la prossima versione major della personalizzazione di Android targata OPPO il cui annuncio è previsto per il mese di Agosto, tuttavia sono appena iniziate a spuntare le prime timide immagini che mostrerebbero parte della nuova interfaccia utente. Non escludiamo che le foto di ColorOS 12 potrebbero essere dei fake, ma è comunque con grande piacere che vi mostriamo le prime immagini che ritrarrebbero l’UI basata su Android 12.

Stando alle immagini che mostrano vari menu, le impostazioni della schermata Always On Display e le opzioni per personalizzare la schermata Home e l’interfaccia, sulla presunta ColorOS 12 non sembrano esserci particolari stravolgimenti a livello di grafica. Almeno per ora. Sembra però che siano state aggiunte delle nuove opzioni per la personalizzazione. Le foto, pubblicate online dopo essere state scattate da un Reno3 Pro, purtroppo sono in bassa risoluzione e non permettono di vedere moltissimo.

Tuttavia da quel poco che possiamo verificare le novità non mancheranno, come di consuetudine con le nuove versioni major. Ma qual è la data di uscita della nuova UI e quali saranno gli smartphone OPPO che riceveranno l’aggiornamento? Per ora non c’è nessuna informazione ufficiale, tuttavia abbiamo stilato una lista di modelli che, basandoci sulle politiche precedenti, dovrebbero aggiornarsi a ColorOS 12.

Segnaliamo che OPPO ha reclutato un team di eccezione per lo sviluppo della nuova versione, all’interno del quale ci saranno ex membri dei team di Meizu, OnePlus e Smartisan. Aspettatevi quindi di trovare su ColorOS 12 il meglio delle personalizzazioni Flyme, HydrogenOS e Smartisan OS.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti