Home News OPPO annuncerà una ricarica rapida supersonica (e non solo) il 22 Luglio
ricarica rapida vooc oppo

OPPO annuncerà una ricarica rapida supersonica (e non solo) il 22 Luglio

di Michele Ingelido

OPPO è una leader indiscussa nel settore della ricarica veloce per dispositivi mobili. Ed è per questo motivo che c’è un enorme hype attorno all’evento che sta per tenersi il 22 Luglio. La casa produttrice ha infatti deciso di annunciare una nuova tecnologia di ricarica rapida che sembra sarà ancora più veloce di quelle viste finora. Un teaser ufficiale da poco pubblicato da Weibo riporta la domanda “Da 22,5W a 125W, può la ricarica per gli smartphone diventare più veloce?

È un riferimento abbastanza chiaro all’imminente arrivo, proprio il 22 Luglio, di una nuova tecnologia dalla velocità supersonica. Inoltre, durante l’evento OPPO non si focalizzerà solo sulla velocità, ma parlerà anche di altri aspetti non meglio precisati. Che si tratti dell’efficienza e della sicurezza? La nuova tecnologia riuscirà a garantire progressi anche sotto questi aspetti spesso trascurati ma a volte ancor più importanti della velocità?

oppo ricarica rapida 22 luglio

Nel frattempo si sta facendo largo anche l’ipotesi che OPPO possa annunciare, finalmente, l’implementazione della sua ricarica a 125W svelata esattamente un anno fa su un dispositivo che verrà venduto a livello commerciale. La ricarica rapida a 125W è in grado di portare una batteria da 4000 mAh da 0 a 41% in soli 5 minuti e di effettuare una carica completa in soli 20 minuti. Non ci resta che attendere il 22 Luglio per conoscere tutte le novità sui nuovi sviluppi.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti