Home News ColorOS Community diventa OPPO Community: come trasferire l’account
oppo community

ColorOS Community diventa OPPO Community: come trasferire l’account

di Michele Ingelido

OPPO ha deciso di dare una bella rinfrescata al sito della community ufficiale di ColorOS rinnovandolo e rendendolo molto più efficiente per i visitatori. E così la ColorOS Community, rivolta principalmente agli utenti indiani ma utile per tutto il mercato globale, si fonde con la OPPO Community ed è ora accessibile da un nuovo indirizzo.

L’intento dell’azienda nel rinnovare il trafficato forum ufficiale è quello di offrire a tutti i suoi utenti un posto in cui trovare le news importanti sia sul brand stesso che su ColorOS in un unico luogo. Tutti i contenuti che in precedenza erano presenti su community.coloros.com sono stati ora trasferiti nel nuovo sito web e sono tranquillamente visualizzabili anche adesso da tutto il mondo.

Possono registrarsi alla OPPO Community solo gli utenti indiani, tuttavia le pagine del sito e i topic del forum sono visualizzabili da tutti gli utenti, inclusi quelli non registrati. Se avevate un account sulla ColorOS Community, potete trasferirlo facilmente alla nuova versione del sito.

Appena visitate il sito vi apparirà una piccola maschera che vi informa del cambiamento di quest’ultimo e dovrete cliccare su Login per procedere al trasferimento dell’account, quindi accettare la privacy policy. Una volta nel vostro account, avrete la possibilità di creare discussioni e di commentare le notizie. Se invece volete confrontarvi con utenti italiani, vi rimandiamo alla community più grande in Italia dedicata al brand.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti