Ecco le Realme Buds Air 3, in arrivo con ANC e connessione Dual Device

Le prossime cuffie true wireless di Realme saranno caratterizzate da una killer feature che farà gola a molti. Le Realme Buds Air 3 non sono ancora ufficiali, tuttavia un leak da fonte affidabili ci svela sia il loro design che le loro caratteristiche: con le specifiche che si ritrovano, potrebbero diventare gli auricolari TWS più convenienti dell’intero mercato.

Il design delle Realme Buds Air 3 sarà simile a quello della seconda generazione, con un formato in-ear e dei sottili steli con un’elegante colorazione blu (ci saranno sicuramente anche altre opzioni di colore, almeno una). La fonte svela che saranno dotati di tre microfoni e supporteranno la cancellazione attiva del rumore (ANC). Utilizzandole sarà inoltre possibile personalizzare l’esperienza audio grazie ad un test che rileverà le capacità di ascolto dell’utente per calibrare al meglio il suono su misura.

Le cuffie saranno corredate anche di una modalità a bassa latenza per il gaming e della modalità Bass Boost+ per accentuare le frequenze basse. Inoltre avranno un sensore in grado di rilevare quando vengono indossate e tolte per riprendere o fermare la musica automaticamente. Ma la killer feature di cui parlavamo è la connessione Dual Device: le Realme Buds Air 3 saranno in grado di collegarsi a due dispositivi contemporaneamente e si potrà passare da un device all’altro con un semplice tocco.

Le cuffie true wireless avranno infine un’autonomia fino a 30 ore con l’ausilio della custodia di ricarica che si potrà ricaricare tramite porta USB-C. I nuovi auricolari dovrebbero arrivare a breve in India con un prezzo sotto le 4.000 rupie (appena 47 euro) per poi espandersi successivamente anche in Europa e in Italia.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.