Le cuffie half in-ear, ossia senza gommini come le Apple AirPods, sono preferite da una vasta platea di utenti per la loro comodità e l’assenza di isolamento totale. Tra i suoi ultimi prodotti OPPO ha proposto la sua alternativa alle AirPods: le Enco Air 3i. Sono molto simili al modello di Apple ma costano molto di meno. E adesso sono letteralmente crollate grazie all’ultima offerta di Amazon.
Già di listino le OPPO Enco AIr 3i hanno un prezzo molto più basso delle AirPods: costano appena 59,99 euro. Ma grazie allo sconto disponibile su Amazon il prezzo è precipitato ulteriormente fino ad arrivare a soli 29,99 euro. Un affare senza mezzi termini per un prodotto che è venduto e spedito da Amazon e quindi beneficia delle migliori condizioni di garanzia.
Le OPPO Enco Air 3i sono cuffie dotate di driver dinamici da 13,4 mm e di connettività Bluetooth 5.3 con raggio fino a 10 metri. Hanno i controlli touch e la certificazione IPX4 che li protegge dall’acqua rendendoli utilizzabili sotto la pioggia. Hanno anche la cancellazione del rumore basata su intelligenza artificiale ed una batteria che consente fino a 35 ore di autonomia. Possono essere abbinati a due dispositivi simultaneamente ed hanno una modalità a bassa latenza ottima per il gaming e la visione di contenuti video.