{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Gli OPPO Reno sono “gli smartphone per l’estate”: ecco perchè

Secondo OPPO, gli ultimi dispositivi della serie Reno sono gli smartphone perfetti per l’estate. Con le giornate che si scaldano, il sole che splende e i week-end fuori porta che cominciano insieme alle giornate all’aperto, sta crescendo la necessità di immortalare nuovi momenti, e i modelli perfetti per farlo secondo la Green Factory sono Reno 11F, 10 e 10 Pro.

OPPO Reno 11F 5G è l’alleato ideale per catturare ogni dettaglio dei momenti all’aria aperta, grazie a una fotocamera che cattura molti dettagli e la versatilità data da grandangolo e lente macro. La fotocamera da 64 MP assicura scatti nitidi e dettagliati nel catturare i paesaggi e con la modalità notte e l’obiettivo grandangolare da 25 mm Reno 11F 5G si rende adatto per qualsiasi condizione di luce e per ogni panorama. Il Portrait Expert Engine si occupa invece di fargli catturare ritratti eleganti e raffinati. Lo smartphone può inoltre registrare video in 4K sia con la fotocamera posteriore che con quella frontale.

OPPO Reno10 Pro 5G ha una tripla fotocamera posteriore da 50 + 32 + 8 MP con sensori Sony IMX890, IMX709 e IMX355, mentre frontalmente ha un Sony IMX709 da 32 Megapixel. Il Reno10 5G ha invece un sensore da 64 MP, un teleobiettivo con sensore Sony IMX709 da 32 MP ed il grandangolo. Con questi sistemi di fotocamere la serie Reno 10 consente agli utenti di catturare facilmente foto nitide e dettagliate in ogni situazione, soprattutto i momenti all’aperto. Dal condividere una risata con gli amici intorno a un barbecue ad ammirare un tramonto, passando per la bellezza della natura, gli smartphone suddetti possono catturare ogni istante egregiamente.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.