Home News Gli sfondi ufficiali di OPPO Find X3 Pro sono disponibili al download
OPPO Find X3 Pro

Gli sfondi ufficiali di OPPO Find X3 Pro sono disponibili al download

di Patrizia Maimone

OPPO Find X3 Pro è ufficiale da pochissimi giorni ed è appena arrivato in Italia. Il brand cinese, infatti, lo ha lanciato insieme alle varianti Neo e Lite. Il dispositivo rappresenta, quindi, il top di gamma su cui i cinesi stanno facendo affidamento in questa prima tranche del 2021. Le vendite sono già partite e lo smartphone sta per arrivare nelle mani di chi lo ha scelto. Gli sfondi ufficiali, però, sono già ufficialmente disponibili. Vediamo tutti i dettagli.

OPPO Find X3 Pro: gli sfondi disponibili

Se, come abbiamo preannunciato, OPPO Find X3 Pro inizierà ad essere consegnato il prossimo 22 marzo, i preordini su Amazon sono partiti e, pare, stiano andando anche molto bene. Saranno diversi, dunque, i nuovi possessori di questo smartphone che, sin dal primo momento, potranno scaricare gli sfondi ufficiali che risultano essere già disponibili al link che trovate in fondo all’articolo.

Com’è possibile vedere dalla pagina in questione, tutti gli sfondi dedicati allo smartphone sono di tipo astratto. Sono, in tutto, 16 e, nonostante la componente colore li accomuni tutti, sono le forme e le sovrapposizioni a cambiare tra l’uno e l’altro. Se in alcuni, infatti, vincono le forme geometriche, in altri vincono le onde, in altri ancora prevalgono, invece, i paesaggi lunari (con tanto di crateri).

Un top di gamma entusiasmante

oppo find x3 pro render

Nonostante OPPO Find X3 Pro non sia ancora stato testato ufficialmente da chi l’ha acquistato, lo smartphone è stato oggetto di “messe alla prova” più disparate. Durante i vari test effettuati, si è compreso come OPPO abbia voluto, con questo device, trovare il giusto compromesso tra personalità, qualità e un hardware invidiabile.

OPPO Find X3 Pro è dotato di alcune caratteristiche che lo rendono davvero unico. Citiamo, tra tutte, la ricarica super rapida della batteria (da 4.500 mAH) che ci consentirà di ricaricare totalmente lo smartphone in soli 40 minuti. Se, poi, decideremo (come spesso accade) di caricare il dispositivo durante la notte, la ricarica intelligente farà in modo che il processo si completi più lentamente andando a preservare, e non di poco, la durata della batteria.

Il dispositivo è in vendita ad un prezzo di 1.149 euro. Una cifra sicuramente non indifferente che potrebbe, comunque, essere giustificata dalla caratteristiche di uno smartphone come il top di gamma cinese. D’altro canto, vale la pena ribadirlo, il flagship cinese potrebbe davvero essere tra i principali concorrenti dell’incredibile Samsung Galaxy S21 Ultra.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti