Home News OPPO Find X3 Series spopola in Cina: vendite per 13 milioni in 15 secondi
oppo find x3 pro

OPPO Find X3 Series spopola in Cina: vendite per 13 milioni in 15 secondi

di Michele Ingelido

Oggi la serie OPPO Find X3 è andata in vendita contemporaneamente sia in Italia che in Cina. Per quanto riguarda la Cina sono arrivati già i primi dati, che confermano un riscontro davvero importante. Sul mercato cinese, dove la line-up è composta solo da OPPO Find X3 e X3 Pro (mentre Neo e Lite erano già presenti come Reno5 Pro+ e Reno5 5G), il successo dei nuovi device è stato travolgente.

Quantificando, le vendite del nuovo duo hanno generato 100 milioni di renminbi, equivalenti a quasi 13 milioni di euro al cambio attuale: tutto ciò in soli 15 secondi. Un risultato shock che lo rendono uno dei migliori lanci sul mercato degli smartphone. I due top di gamma sono stati resi disponibili all’acquisto in tre colorazioni: Condensed White, Mist Blue e Mirror Black. I prezzi sono naturalmente differenti rispetto a quelli visti in Italia.

oppo find x3 series vendite cina

OPPO Find X3 in versione 8/128 GB (che in Italia non ci è nemmeno arrivato in favore delle varianti Neo e Lite) ha un prezzo di listino di circa 581 euro al cambio, mentre la sua configurazione più avanzata costa 645 euro. OPPO Find X3 Pro invece è stato commercializzato in una sola configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, ad un prezzo di circa 775 euro. In Italia invece lo smartphone è disponibile da oggi ad un prezzo di 1149,99 euro. Sarà così calorosa anche la risposta del mercato italiano?

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti