Home News I Realme Narzo 30 saranno ufficiali il 24 Febbraio: ecco le specifiche note
Realme Narzo 30A

I Realme Narzo 30 saranno ufficiali il 24 Febbraio: ecco le specifiche note

di Patrizia Maimone

Come spesso accade, la conferma ufficiale è arrivato via social. Realme, infatti, ha annunciato la data in cui la serie Narzo 30 diverrà ufficiale, ovvero il 24 febbraio 2021. All’evento, già fissato, arriveranno almeno due varianti. Avremo, infatti, il Narzo 30A e il 30 Pro 5G, quest’ultimo lo smartphone 5G più economico in India. Il mondo degli appassionati scalpita e nel frattempo si discute su possibili specifiche e prezzi. Quali saranno? Vediamoli insieme.

Realme Narzo 30A e 30 Pro 5G, smartphone per gaming e reti veloci

Realme Narzo 30A e 30 Pro 5G sono dispositivi che risultano tra i più attesi sul mercato degli smartphone cinesi. E le ultime voci, tra conferme ed indiscrezioni, che li riguardano non fanno che aumentare questo clima di attesa. In base ad immagini apparse sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, i due smartphone saranno chiaramente dedicati a chi ama il gaming e a chi vuole navigare approfittando esclusivamente della velocità delle reti 5G. Il messaggio che li accompagna entrambi, infatti, è “For the young 5G Players”. E cosa meglio del 5G per giocare al meglio?

A contribuire notevolmente a mantenere viva l’attenzione degli appassionati sui due smartphone, ci ha pensato nei giorni scorso il CEO di Realme India. Questi ha affermato, infatti, che sia il Narzo 30A che, soprattutto, la variante 5G arriveranno con un prezzo molto concorrenziale. Il secondo, in particolare, dovrebbe essere il modello di smartphone 5G dal prezzo più basso in assoluto. Nessuno, quindi, si sarebbe mai spinto così oltre! Impossibile, però, sapere a quanto ammonterà il costo di entrambi i dispositivi.

Le specifiche tecniche conosciute

realme narzo 30 specifiche e antutu

Con l’ufficializzazione del Realme Narzo 30A e 30 Pro 5G, i cinesi porteranno sul mercato due dispositivi di sicuro interesse e dalle enormi potenzialità. Tra i due ci saranno, naturalmente, delle differenze che partiranno, innanzitutto, dall’estetica. Entrambi avranno una tripla fotocamera posteriore. Mentre il 30A, però, li racchiuderà un una forma quadrata, il 30 Pro 5G avrà un modulo rettangolare.

Altra differenza riguarderà il collocamento del sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Nel Realme Narzo 30A sarà collocato lateralmente e coinciderà con il tasto utile a spegnere lo smartphone. Nel 30 Pro 5G, invece, si troverà sul retro del dispositivo. Ad alimentarlo dovrebbe essere un MediaTek Dimensity 800U 5G. In riferimento alla variante 5G, tra le specifiche potrebbe esserci una batteria da 4.880 mAh e un display da 6,5 pollici con refresh rate da 120 hz (dunque immagini fluide e di qualità eccellente).

Vale la pena ricordare che le specifiche in questione non sono state ancora confermate da Realme. All’evento di presentazione, a quanto pare, non saranno lanciati solo questi due smartphone. Insieme al Realme 30A e al 30 Pro 5G dovrebbero arrivare i nuovissimi auricolari Buds Air 2 e diversi dispositivi dedicati agli appassionati del gaming. Ne sapremo indubbiamente di più nei prossimi giorni. Rimanete connessi per non perdere gli aggiornamenti.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti