Home News I Realme sopra i 170€ saranno tutti 5G: nuovi Narzo e GT in arrivo!
realme 8 5g

I Realme sopra i 170€ saranno tutti 5G: nuovi Narzo e GT in arrivo!

di Michele Ingelido

Realme è diventato nel mese di Maggio il primo produttore di smartphone 5G nel primo mercato più importante al mondo insieme alla Cina: l’India. Ma il brand cinese non vuole affatto fermarsi, nemmeno dopo un risultato così strabiliante. Con il costante obiettivo di democratizzare il 5G, la casa produttrice ha deciso di abbassare ulteriormente i prezzi degli smartphone che supportano le reti di quinta generazione.

A partire da adesso, tutti gli smartphone commercializzati in India con un prezzo superiore ai 170 euro al cambio attuale (15.000 rupie) avranno il 5G. Ciò vuol dire che le reti di quinta generazione permeeranno anche la fascia medio-bassa. Tutti i dispositivi con la sola connettività 4G rilasciati da Realme in futuro saranno sotto i 170 euro. Probabilmente l’unica serie a rimanere solo 4G sarà la serie C, contenente i modelli di fascia bassa.

Le serie Narzo, X e GT, invece, conterranno dispositivi 5G. Realme ha infine confermato che stanno per arrivare nuovi smartphone sia della serie top di gamma GT che della serie di low cost Narzo. Stando all’ultimo tweet del CEO Madhav Sheth, il brand ha recentemente convertito il 90% delle sue risorse in ricerca e sviluppo nello sviluppo della tecnologia e dei prodotti con supporto alle reti di nuova generazione.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti