Home News Il Black Friday di Realme è già iniziato e le offerte sono realmente ghiotte
realme black friday

Il Black Friday di Realme è già iniziato e le offerte sono realmente ghiotte

di Michele Ingelido

Ha preso ufficialmente il via il Black Friday di Realme con la prima fase che si concluderà il 15 novembre e la seconda che durerà fino al 29 novembre, data in cui quest’anno cade il Cyber Monday. Sono già disponibili in primis sul sito ufficiale e poi anche su Amazon parecchie offerte che fanno scendere il prezzo di smartphone e gadget considerevolmente, con sconti che arrivano fino a 100 euro.

Una delle promozioni più interessanti è sicuramente quella sul top di gamma Realme GT, disponibile sia sullo store ufficiale che su Amazon a soli 399 euro (invece di 499 euro) nella colorazione Racing Yellow e in configurazione 8/128 GB, con 100 euro di sconto. Per chi desidera il top del risparmio ottenendo comunque una scheda tecnica notevole ci sono invece Realme 8 e 8 5G disponibili a 159 euro invece di 199 euro.

In sconto per il Black Friday troviamo anche l’entry-level C21, disponibile a 89 euro invece di 129 euro. In più ci sono in offerta tanti prodotti dell’ecosistema AIoT: tra questi citiamo il Watch 2 Pro a soli 60,99 euro e le cuffie Buds Air 2 con cancellazione attiva del rumore a 34,99 euro. I più attenti avranno notato nell’immagine di copertina la presenza del nuovo top di gamma GT Neo2, in arrivo in Italia il 15 novembre.

realme gt neo2

Siamo venuti a conoscenza grazie ad un avvistamento su uno store tedesco che anche il GT Neo2 sarà oggetto di una promo di lancio: la versione più potente da 12/256 GB verrà infatti proposta a 489 euro invece di 549 euro per il periodo iniziale, e ciò ci fa pensare che anche la variante base da 8/128 GB sarà scontata a 399 euro invece di 449 euro.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti