Home News Il lancio globale di OPPO Reno6 inizierà il 15 luglio: avrà specifiche diverse
oppo reno6 5g

Il lancio globale di OPPO Reno6 inizierà il 15 luglio: avrà specifiche diverse

di Michele Ingelido

La serie OPPO Reno6 è quasi pronta per il lancio globale e abbiamo già la prima data. I nuovi smartphone varcheranno i confini della Cina per dirigersi sui mercati internazionali il 15 Luglio, data per la quale è stata confermata l’uscita in Indonesia. All’Indonesia dovrebbe seguire l’India, a sua volta seguita dall’Europa, ma per il momento non abbiamo date esatte anche per gli altri mercati. Per adesso, la pagina ufficiale riguardante Reno6 5G in versione Global è stata pubblicata in Indonesia.

Ci sarà inoltre un’importante novità: OPPO Reno6 5G per il mercato globale avrà un design diverso da quello che abbiamo visto in Cina, e lo potete vedere nell’immagine di copertina. In Cina lo smartphone è arrivato con un design “a mattoncino” caratterizzato da bordi piatti come quello della serie iPhone 12. In Indonesia invece non sarà così e lo smartphone arriverà con il classico design dai bordi curvi e con uno schermo piatto di tipo AMOLED.

Cambierà inoltre anche il comparto fotografico di OPPO Reno6 5G: sui mercati internazionali avrà una quadrupla fotocamera posteriore invece di una tripla fotocamera, con elementi posizionati diversamente rispetto alla versione cinese. Confermati anche il supporto alla connettività NFC e un jack audio da 3,5 mm, nemmeno quest’ultimo presente sulla variante China. Il device sarà disponibile in due colorazioni: una nera e una blu.

Purtroppo il sito ufficiale indonesiano al momento non elenca le specifiche tecniche di OPPO Reno6 5G, per cui non possiamo dirvi se ci saranno differenze anche nelle altre caratteristiche della sua scheda tecnica.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti