Home News Il low cost OPPO Reno5 A spunta su Google Play Console: specifiche note
oppo reno5 a

Il low cost OPPO Reno5 A spunta su Google Play Console: specifiche note

di Michele Ingelido

Non c’è ancora una data ufficiale, ma ormai il lancio del piccolo di casa OPPO Reno5 A è davvero imminente. Si tratterà di uno degli smartphone più economici della serie Reno5 e la sua esistenza è stata riconfermata da un avvistamento su Google Play Console. Il device è stato aggiunto alla lista ufficiale dei dispositivi che supportano Google Play con i codici di modello A101OP e CPH2199 e lo smartphone dovrebbe essere lanciato molto presto sul mercato giapponese.

Recentemente è trapelato un render di OPPO Reno5 A (lo potete vedere sopra) che mostra un design punch-hole inclusivo di un modulo fotografico con quadrupla fotocamera e un lettore di impronte digitali sul retro. Inoltre, un device con lo stesso codice di modello è stato certificato dalla FCC americana che ha svelato le sue dimensioni il suo peso: 162 x 74,4 x 8,2 mm e 182 grammi rispettivamente. E’ stata confermata anche la presenza di ColorOS 11, oltre che di una batteria da 4000 mAh.

oppo reno5 a google play console

La quadrupla fotocamera posteriore includerà un sensore principale da 64 Megapixel. Stando all’ultimo leak il device sarà equipaggiato con un processore Dimensity 720, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Purtroppo la commercializzazione di OPPO Reno5 A non è prevista sul mercato italiano e sarà rilegato all’Asia: la serie Reno5, infatti, non è arrivata in Europa occidentale. Tuttavia non è escluso che il terminale possa essere riproposto in Europa con un altro nome, magari appartenente alla serie A (sebbene ciò non sia accaduto con il predecessore Reno3 A).

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti