{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Il primo monitor per PC di Realme è bellissimo ma anche economico

Il 26 luglio ci sarà un grande evento con il lancio di tanti nuovi prodotti AIoT di Realme. Tra questi prodotti ci sarà anche il suo primo monitor per PC e proprio questo prodotto è stato appena svelato in un teaser ufficiale. L’immagine teaser mostra che a livello di design sarà davvero molto bello, con delle cornici quasi inesistenti su tre lati ed una comunque sottile sul lato inferiore.

Sarà molto minimale anche il supporto grazie al quale il monitor sarà in grado di reggersi sulla scrivania. Le specifiche tecniche emerse rivelano che nonostante il design elegante sarà un prodotto economico, praticamente uno schermo da ufficio e non orientato al gaming. Il monitor di Realme avrà una diagonale di 23,8 pollici ed una risoluzione Full HD (1080p). A livello di connettività troveremo una porta HDMI ed una porta VGA, grazie a quest’ultima sarà adatto anche a vecchi computer.

Sarà inoltre presente una porta USB-C ma non è ancora chiaro se supporterà la trasmissione video, la trasmissione dati oppure sarà utile per l’alimentazione. Questo schermo come già accennato non sarà l’unico prodotto Realme che verrà presentato all’evento. Ci saranno infatti anche il Watch 3 che supporterà le chiamate Bluetooth, la versione Global del Pad X e gli auricolari Bluetooth con archetto Buds Wireless 2S.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.