Home News Realme, pioggia estiva di prodotti AIoT il 26 luglio tra cui Watch 3 e monitor
realme evento aiot 26 luglio

Realme, pioggia estiva di prodotti AIoT il 26 luglio tra cui Watch 3 e monitor

di Michele Ingelido

All’indomani del lancio del suo nuovo smartphone top di gamma GT 2 Master Explorer Edition arriva un altro nuovo annuncio: Realme sta per ampliare il suo ecosistema di prodotti AIoT con un mare di nuovi arrivi. E questi prodotti verranno annunciati in un evento dedicato che si terrà il 26 luglio. L’evento è stato descritto come un lancio AIoT guidato dal 5G ed è arrivato anche un teaser ufficiale che mostra le sagome dei prodotti in uscita.

E’ praticamente certo che verrà annunciato proprio durante questo evento il nuovo Realme Watch 3, e a quanto pare ci sarà anche la versione Global dell’ultimo tablet del brand: il Pad X. Ma l’evento non si fermerà qui: ci saranno anche due nuovi paia di cuffie true wireless ed il primo monitor per PC del marchio, il quale avrà un design con un profilo molto sottile. Le due cuffie invece dovrebbero essere le Buds Air 3 Neo ed un paio di auricolari che forse saranno Bluetooth con archetto, per sportivi.

I teaser dei vari prodotti che vedremo durante questo lancio sono stati pubblicati su Flipkart che conferma il loro imminente arrivo in India, mentre per il momento non è noto se questi prodotti faranno il loro debutto in Europa in via imminente. Nonostante sia stata menzionata la data del 26 luglio, nei teaser di Watch 3, Buds Air 3 Neo e monitor appare il 18 luglio come data in cui verranno rivelati, quindi probabilmente ne sapremo di più molto prima dell’evento.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti