Home » News » La prima foto di OPPO Pad e le specifiche lo dipingono top di gamma
oppo tablet

La prima foto di OPPO Pad e le specifiche lo dipingono top di gamma

di Michele Ingelido

Sono molte le indiscrezioni che hanno suggerito una finestra di lancio imminente per il primo tablet di OPPO, ma finora non ci sono mai arrivate informazioni ufficiali in merito. Dopo un render condiviso dal famoso leaker Digital Chat Station quest’estate, adesso OPPO Pad (nome ancora da confermare) si è appena mostrato timidamente in una foto e su SlashLeaks sono state condivise quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche.

oppo pad foto

Uno scatto rubato ci svela il prototipo di un tablet che potrebbe proprio essere OPPO Pad, con bordi molto sottili attorno al display e lo schermo acceso sulla schermata Home della ColorOS. Stando alle specifiche trapelate sembra che si tratterà di un tablet top di gamma in grado di competere perfettamente con l’ultimo Samsung Galaxy Tab di fascia alta e con Xiaomi Pad 5.

OPPO Pad avrebbe infatti un display con refresh rate a 120 Hz e un processore Qualcomm Snapdragon 870 affiancato a 6 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Il sistema operativo sarebbe Android 12 personalizzato dalla ColorOS 12 e precedenti indiscrezioni hanno riportato che si tratterà di una speciale versione di ColorOS personalizzata proprio per garantire la migliore user experience sui tablet.

Purtroppo per il momento nient’altro è noto sul misterioso primo tablet della Green Factory, ma altre informazioni potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti