Home News La prima TV di OPPO sarà ufficiale il 19 ottobre e avrà una fotocamera
oppo tv

La prima TV di OPPO sarà ufficiale il 19 ottobre e avrà una fotocamera

di Michele Ingelido

L’espansione a macchia d’olio dell’ecosistema AIoT di OPPO continua: l’azienda annuncerà ufficialmente la sua prima smart TV in data 19 ottobre in Cina, come appena confermato da un teaser ufficiale pubblicato sulla piattaforma di microblogging Weibo. L’evento speciale per il lancio della OPPO TV si terrà a Shanghai, in Cina. Purtroppo l’immagine che svela la data di uscita non ci fornisce altri dettagli sulle caratteristiche del nuovo televisore.

Secondo le informazioni più affidabili trapelate su questo prodotto, sarà dotato di una fotocamera frontale che potrà essere estratta attraverso un meccanismo pop-up motorizzato, un po’ come accade su smartphone come Reno2 e 2 Z. OPPO TV ha ricevuto la certificazione dell’ente cinese 3C che ci ha svelato alcune delle sue specifiche tecniche. Ci aspettiamo che la televisione arrivi in due varianti in quanto sono stati certificati due modelli identificati dai codici A65UB00 e A5UB00.

oppo tv uscita teaser

Le due versioni differiranno tra loro per le dimensioni: una sarà da 55 pollici, l’altra da 65 pollici. OPPO TV dovrebbe avere un pannello QLED con risoluzione 4K, refresh rate a 120 Hz e tecnologia MEMC (Motion Estimation Motion Compensation). Per ora queste sono tutte le info che abbiamo e non sappiamo se e quando la smart TV farà il suo debutto anche sul mercato europeo: non ci resta che attendere l’evento per conoscere tutti i dettagli.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti