Home News La serie OPPO F21 arriverà a Marzo 2022 in questa fascia di prezzo
OPPO F19 Pro e Pro+ 5G

La serie OPPO F21 arriverà a Marzo 2022 in questa fascia di prezzo

di Michele Ingelido

La serie F19 ha riscosso un successo enorme nei Paesi asiatici per via della sua convenienza e l’azienda avrebbe fissato il lancio degli smartphone che gli succederanno esattamente a un anno di distanza. Stando all’affidabile portale 91mobiles che cita fonti vicini all’industria, la serie OPPO F21 verrà annunciata ufficialmente alla fine del primo trimestre del 2022: gli F19 debuttarono a Marzo 2021 e quindi è anche una finestra di lancio abbastanza scontata.

La fine del Q1 2022 corrisponde naturalmente a Marzo, lo stesso mese in cui è stata annunciata la serie F19 che inizialmente era composta solo da F19 Pro e Pro+. Non sappiamo da quali variante sarà composta la serie OPPO F19, ma le stesse fonti di cui sopra hanno rivelato la fascia di prezzo in cui sarà collocata. Sul mercato indiano gli smartphone della nuova serie costeranno tra le 20.000 e le 30.000 rupie.

Ciò vuol dire che la fascia di prezzo in India sarà quella che andrà da circa 236 euro a circa 354 euro al cambio attuale. Da ciò si evince che gli OPPO F21, proprio come i loro predecessori, saranno smartphone di fascia media o al massimo di fascia medio-bassa. Tra le caratteristiche chiave della serie F19 abbiamo avuto dei display AMOLED e delle ampie batterie da 5000 mAh di capacità. Uno dei modelli della serie è arrivato in Italia sotto il nome di OPPO A74, ma la serie F finora non è mai stata commercializzata in Europa.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti