Home News Nuovo Realme serie C in arrivo con 6000 mAh di batteria: il CEO conferma
realme c25

Nuovo Realme serie C in arrivo con 6000 mAh di batteria: il CEO conferma

di Patrizia Maimone

Un nuovo smartphone Realme della serie C di fascia entry-level sta per fare il suo esordio sul mercato di diversi Paesi al mondo. Non è ancora chiaro quando questo avverrà ma nel frattempo tante indiscrezioni in merito sono trapelate. Nelle ultime ore, poi, il CEO dell’azienda ha ufficializzato un dettaglio importante sullo smartphone che, non a caso, sta facendo discutere i fans più appassionati del brand cinese. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme, ricapitolando tutte le specifiche attualmente note (più o meno ufficiosamente) fino a questo momento.

Ufficiale: il nuovo Realme C avrà notch a goccia e super batteria

Il CEO dell’azienda, Madhav Sheth, ha ufficializzato un dettaglio sul display del prossimo Realme C. L’uomo ha confermato proprio in queste ore che il dispositivo sarà dotato di notch a goccia sullo schermo che, da altre indiscrezioni precedenti, sappiamo sarà da 6,5 pollici. Non è ancora chiaro di che tipo di display si tratterà ma è indubbio che ulteriori dettagli in merito siano più vicini che mai.

Altro dettaglio che sta destando la curiosità dei fans riguarda la batteria del Realme C. In base a quanto trapelato, infatti, lo smartphone avrà una batteria con una super capacità di ben 6.000 mAh in grado, quindi, di garantire ottime prestazioni in termini di autonomia. Le prestazioni aumentano grazie alla compatibilità con la ricarica rapida da 18W in grado di ricaricare il dispositivo in tempi molto ridotti.

Hardware e fotocamera

Per quanto riguarda il fronte hardware del Realme C, sappiamo che il dispositivo arriverà con un chipset Helio G70 di MediaTek in abbinamento con una RAM da 4 GB ed una memoria interna pari a 128 GB. Come sarà, invece, il comparto fotografico dello smartphone? In base alle immagini e ai rumors trapelati negli ultimi giorni, sappiamo che sul retro sarà presente un triplo obiettivo. Il principale avrà una risoluzione pari a 48 MP e sarà accompagnato da altri due sensori da 2 MP cadauno.

Sempre sul retro del nuovo Realme C troveremo un sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali. Sul fronte dello smartphone, invece, il sensore dedicato ai selfie sarà da 8 MP. Con il nuovo smartphone sarà possibile proteggere il dispositivo anche con il blocco facciale AI. Chiudiamo con il prezzo che, in base a quanto si vocifera, non dovrebbe superare i 130 euro. Non ci rimane, a questo punto, che attendere ulteriori dettagli inerenti, specialmente, la data di uscita che non è stata ancora ufficializzata.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti