Home News OnePlus 11 Pro sarà strabiliante: dopo i render trapelano le specifiche
oneplus 11 pro

OnePlus 11 Pro sarà strabiliante: dopo i render trapelano le specifiche

di Michele Ingelido

Precedenti indiscrezioni avevano suggerito che OnePlus 11 Pro sarà al livello di OPPO Find X6 Pro e stando ai leak che stanno trapelando sembra che possa essere proprio così. Dopo i render che hanno svelato un design del tutto rinnovato ed elitario sono appena emerse le specifiche tecniche del prossimo top di gamma di OnePlus, le quali lo dipingono come uno smartphone eccezionale.

Secondo il noto sito 91mobiles il nuovo OnePlus 11 Pro avrà un display AMOLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+, refresh rate a 120 Hz e lettore di impronte integrato. Sotto il telaio ci sarà un processore Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella variante base, ma ci sarà anche una configurazione da 16/256 GB. Android 13 sarà preinstallato e ci saranno speaker Dolby Atmos e le connettività Bluetooth 5.2 e Wi-Fi 6E.

oneplus 11 pro

Il retro di OnePlus 11 Pro ospiterebbe una tripla fotocamera da 50 + 48 + 32 MP con grandangolo e zoom ottico 2x, mentre sulla parte frontale ci sarebbe un sensore da 16 Megapixel. Sarebbe riconfermata la collaborazione con Hasselblad per il comparto fotografico. La batteria avrebbe infine una capacità di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 100W. Scheda tecnica da sogno, e il prezzo potrebbe anche essere contenuto.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti