Home News OPPO Find X6 e X6 Pro avranno fotocamere maestose: emersi i dettagli
oppo find x5 pro

OPPO Find X6 e X6 Pro avranno fotocamere maestose: emersi i dettagli

di Michele Ingelido

Sembra proprio che rimarremo stupefatti dalla qualità fotografica di OPPO Find X6 e X6 Pro. Il famoso leaker Digital Chat Station si è appena sbilanciato sulle specifiche tecniche delle loro fotocamere e le sue rivelazioni mettono l’acquolina in bocca. Stando al tipster, infatti, ci ritroveremo di fronte dei sensori migliori rispetto all’attuale generazione.

OPPO Find X6 sarebbe caratterizzato da una tripla fotocamera con un sensore principale da 50 Megapixel, una lente grandangolare sempre da 50 Megapixel e un teleobiettivo da 32 Megapixel per lo zoom ottico, quest’ultimo di gran lunga superiore a quello di 13 MP presente sul Find X5. In quanto ad OPPO Find X6 Pro la dotazione sarebbe ancor più stupefacente in quanto questo smartphone avrebbe ben tre sensori da 50 Megapixel, incluso il teleobiettivo (e naturalmente ci saranno quello principale e il grandangolare).

La nuova serie, sempre secondo il leaker, vanterà rispettivamente i processori Snapdragon 8+ Gen 1 e Snapdragon 8 Gen 2, i pezzi forti di casa Qualcomm. E a bordo non mancherebbe nemmeno la NPU proprietaria MariSilicon X in grado di migliorare notevolmente la fotografia in notturna grazie alla capacità di effettuare fino a 18 trilioni di operazioni al secondo per l’elaborazione dell’immagine. Le premesse per la nuova serie di punta in arrivo nel Q1 2023 sono quindi davvero entusiasmanti.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti