Home » News » OnePlus 11R, emerse le (ottime!) specifiche del primo OnePlus serie 11
oneplus ace

OnePlus 11R, emerse le (ottime!) specifiche del primo OnePlus serie 11

di Michele Ingelido

La prossima serie di punta di OnePlus inizia a fare capolino ed anche a destare stupore. In un mega leak da fonte affidabile sono appena emerse quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di OnePlus 11R. A svelarle sono il noto leaker OnLeaks in collaborazione con un noto sito di tecnologia, i quali dipingono lo smartphone come un dispositivo molto simile all’OP 10T da poco sbarcato anche in Italia.

OnePlus 11R avrebbe un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sotto la scocca vanterebbe un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con 8 o 16 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione a supporto. Il retro del dispositivo ospiterebbe una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP, mentre sulla parte frontale ci sarebbe un sensore da 16 Megapixel per i selfie. La batteria avrebbe una capacità di 5000 mAh e supporterebbe la ricarica rapida SuperVOOC a 100W.

Le specifiche tecniche elencate sono praticamente le stesse del 10T, con l’unica eccezione della ricarica rapida che su quest’ultimo arriva fino a 150W. OnePlus 11R quindi non sarà un aggiornamento importante rispetto al precedente modello, e molto probabilmente non arriverà nemmeno in Italia. Il discorso sarà invece differente per OnePlus 11 Pro, che invece dovrebbe arrivare in anticipo e già entro la fine di quest’anno con specifiche tecniche comparabili a quelle del futuro OPPO Find X6 Pro.

In copertina OP10R.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti