Home Offerte OnePlus 9 Pro ad oltre 300€ in meno, Amazon cintura nera del risparmio
oneplus 9 pro

OnePlus 9 Pro ad oltre 300€ in meno, Amazon cintura nera del risparmio

di Umberto Ingelido

Abbiamo visto come negli ultimi tempi Amazon le stia dando di santa ragione a tutti i siti concorrenziali, ma con l’occasione di oggi possiamo andare in un dojo qualunque, chiedere una bella cintura nera e spedirla dritta all’ufficio di Jeff Bezos. Dopo aver sparato la cavolata del giorno, possiamo concentrarci su quella che è l’offerta che avete già “intraletto” nel titolo di questo articolo. OnePlus 9 Pro 5G è disponibile ora su Amazon al prezzo di 582,41 euro. C’è inoltre un’inserzione in cui è disponibile ad appena 579 euro.

Sulla pagina di acquisto, lo sconto applicato pare essere del 9%, con un risparmio di circa 55 euro, ma se consideriamo il costo di lancio di questo dispositivo, di 919 euro, è facile dedurre che di denari se ne risparmiano molto di più. Non aprire l’app della calcolatrice perchè abbiamo fatto già tutto noi. 336,59 euro in meno. Nient’altro da aggiungere…

Se non una veloce panoramica delle specifiche tecniche del top di gamma OnePlus 9 Pro 5G; è sempre cosa giusta rimembrarle ai meno avvezzi. Partiamo immediatamente con lo schermo, che è un LTPO Fluid2 AMOLED, con 6,7 pollici e con 1440 x 3216 pixel di risoluzione. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 888 5G, affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Su Amazon è disponibile anche la versione da 12 GB + 256 GB, ma intuirete già da voi, che il costo non resterà della stessa esiguità della variante citata in precedenza.

Parlando del comparto fotografico, la parte hardware sul retro è dotata di quattro obiettivi, di cui uno principale da 48 MP, e i restanti tre sensori da 8 MP, 50 MP e 2 MP. La camera anteriore, quella dei selfie per intenderci, raggiunge i 16 MP ed è capace di registrare video fino a 1080p e a 30fps. La batteria è da 4500 mAh, e supporta sia la ricarica rapida da 65W (dall’1% al 100% in mezz’ora) che quella veloce wireless a 50W (dall’1% al 100% in quarantacinque minuti circa). Dopo aver esaminato in superficie OnePlus 9 Pro, vi lasciamo un attimo con i vostri pensieri, coiscchè potrete valutare se vale la pena acquistare o meno. Ma sapete già che ne vale. Qui sotto il link d’acquisto.

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2022 11:49 am

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti