Home News OnePlus Ace Pro e OxygenOS 13 si esibiscono: ora l’hype è altissimo
oneplus 10t e ace pro

OnePlus Ace Pro e OxygenOS 13 si esibiscono: ora l’hype è altissimo

di Michele Ingelido

Verranno annunciati solo tra pochi giorni, il 3 agosto, sia OnePlus Ace Pro (che sul mercato globale sarà OnePlus 10T) che la nuova OxygenOS 13. E proprio loro sono ora al centro di fughe di informazioni molto importanti che stanno catalizzando le attenzioni del pubblico. Stiamo parlando nello specifico di un avvistamento sui benchmark e di un rilevante teaser ufficiale.

OnePlus Ace Pro è stato messo alla prova sui benchmark di AnTuTu dove ha totalizzato un punteggio estremamente alto. Grazie principalmente al suo processore Snapdragon 8+ Gen 1, ma non solo, AnTuTu registra ben 1.141.383 punti. Un punteggio più alto rispetto agli altri smartphone dotati di questo processore: Asus ROG Phone 6 si era fermato a 1,11 milioni, mentre Xiaomi 12S Ultra a 1,10 milioni.

E proprio mentre OnePlus Ace Pro si esibisce sui benchmark, arriva un teaser ufficiale che mostra alcune novità della OxygenOS 13. Il teaser allude ad importanti miglioramenti nell’ottimizzazione del sistema operativo che sfoceranno in prestazioni più alte. OxygenOS 13 sarà più uniforme ma anche più personalizzabile, conterrà miglioramenti alla modalità Always On Display ed un nuovo widget per il lettore musicale con controlli rapidi e cover dei brani.

Sarà interessante vedere la OxygenOS 13 il 3 agosto anche perchè ha come base di codice proprio quella di ColorOS 13.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti