Home » News » OnePlus annuncia nuova fotocamera e i display Ultra-High Refresh
oneplus 13r

OnePlus annuncia nuova fotocamera e i display Ultra-High Refresh

di Michele Ingelido

OnePlus ha interrotto ufficialmente la collaborazione con Hasselblad, ma ha annunciato una nuova tecnologia per le fotocamere dei suoi smartphone. La soluzione prende il nome di DetailMax Engine e si tratta di un sistema di imaging proprietario focalizzato sulla realizzazione di fotografie chiare e il più possibile realistiche, prive di modifiche artificiali.

Il principale punto di forza di DetailMax Engine sarà la nitidezza e gli scatti realizzati con questa soluzione saranno dettagliati ma allo stesso tempo reali. Ci aspettiamo il lancio della nuova tecnologia con il top di gamma OnePlus 15, il quale sarà ancora una volta un gran camera phone.

Oltre alla nuova tecnologia fotografica, il sub-brand di OPPO ha annunciato anche l’inizio dell’era dell’Ultra-High Refresh. In pratica il refresh rate degli smartphone di punta salirà da 120 a 165 Hz, per la gioia soprattutto dei videogiocatori. Anche in questo caso, l’Ultra-High Refresh dovrebbe essere a bordo di OnePlus 15, che sarebbe in uscita ad ottobre. Potrebbe avere 165 Hz di refresh rate anche il più economico 15R, il quale dovrebbe essere lanciato in Cina sotto il nome di Ace 6.

Durante lo stesso mese sono previsti anche i nuovi top di gamma di OPPO e Realme, ossia Find X9 Pro e GT 8 Pro, insieme alle loro varianti standard Find X9 e GT 8.

Fonte

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti