Home News OnePlus e la serie Find X saranno le linee dei top di gamma OPPO
oppo oneplus fusione ricerca e sviluppo

OnePlus e la serie Find X saranno le linee dei top di gamma OPPO

di Michele Ingelido

Cambio di politiche post-fusione in casa OPPO. Un noto leakster ha svelato che probabilmente, oltre al cambio di passo in ambito software, il colosso cinese modificherà anche le sue line-up ridefinendole in modo molto più chiaro. Stando al noto tipster Arsenal che ha pubblicato un nuovo post al riguardo sulla piattaforma di microblogging Weibo, l’azienda avrebbe deciso di lanciare i suoi prossimi smartphone top di gamma sotto due linee ben determinate. Stando al leak, i top di gamma OPPO verranno lanciati sotto il brand OnePlus e sotto la serie Find X.

Volendo fare un paragone con Huawei, i dispositivi OnePlus saranno analoghi ai modelli della serie P e si incentreranno su fotocamere di alto livello, mentre i Find X saranno paragonabili alla serie Mate e saranno i primi ad avere le nuove funzioni e le ultime innovazioni di OPPO. Aspettatevi quindi dei dispositivi OnePlus con fotocamere di gran lunga migliori rispetto a quelle che avete visto finora. Ma come saranno i loro prezzi? Per ora non ci è dato saperlo ma in molti sono propensi a pensare ad un aumento (o comunque una stabilità) per via delle maggiori prestazioni fotografiche.

Stando alle ipotesi più accreditate, questa politica prenderà il via a partire dal 2022. Sebbene OPPO e OnePlus continueranno ad operare come brand indipendenti e sul mercato globale continueranno ad avere interfacce utente diverse (ColorOS e OxygenOS, seppur siano state integrate), la fusione sta sortendo degli effetti di enorme entità per entrambe le case produttrici. E pensare che siamo solo all’inizio.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti