Home News OPPO A37 (2021) è in arrivo e sarà molto economico: le specifiche
oppo a16

OPPO A37 (2021) è in arrivo e sarà molto economico: le specifiche

di Michele Ingelido

OPPO A37 (2021) sarebbe tra i prossimi smartphone di fascia bassa di casa OPPO: stando ad un leakster sarà un rebrand di A16 per alcuni mercati selezionati. Tra questi ci sarebbe la Cina, in cui è previsto l’arrivo di questo dispositivo nelle varianti di colore blu, beige e nera. Di A16 vi abbiamo già parlato ampiamente e stando alle indiscrezioni sarà esattamente lo stesso dispositivo, se escludiamo il cambio di nome.

Stando a certificazioni e benchmark, OPPO A37 (2021) dovrebbe arrivare sul mercato con delle dimensioni di 163,78 x 75,62 mm, nonchè 180,39 mm in diagonale. Trattandosi di un entry-level sarà naturalmente sprovvisto del 5G. Il Il device monterebbe un processore MediaTek Helio G35 abbinato a 4 GB di RAM che rappresenterebbe un upgrade non di poco conto rispetto al predecessore.

Inoltre, è prevista a bordo di OPPO A37 (2021) una batteria da 5000 mAh. Lo smartphone avrebbe infine un sensore di impronte digitali montato lateralmente, come mostrano i render di A16. Purtroppo non sono ancora note le specifiche del display, ma possiamo dirvi che A15 ha uno schermo LCD HD+ da 6,5 pollici. Infine monta anche una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una fotocamera frontale da 5 Megapixel.

Considerato che A15 è stato commercializzato in Italia, possiamo aspettarci l’arrivo di questo modello anche sui mercati europei, ma purtroppo al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti