Home News OnePlus, emersa la roadmap dei prodotti in arrivo nel 2022
oneplus 10 pro

OnePlus, emersa la roadmap dei prodotti in arrivo nel 2022

di Michele Ingelido

Cosa bolle nella pentola di OnePlus per questo 2022? L’integrazione con OPPO ha fatto salire indicibilmente l’hype sui piani del famoso brand catalizzando l’attenzione di tantissimi appassionati, e a farlo schizzare ulteriormente verso le stelle c’è una nuova soffiata di un famoso leaker indiano. Yogesh Brar, questo il nome del leaker su Twitter, ha pubblicato una roadmap dei prodotti che il marchio lancerà durante la prima metà di quest’anno.

Dopo aver lanciato OnePlus 10 Pro in Cina pochi giorni fa, il prossimo modello che diventerà ufficiale sarà il Nord CE 2, che verrà annunciato a febbraio per il mercato indiano. Sempre nel mese di febbraio debutterà in Europa il Nord N20: entrambi i suddetti dispositivi si posizioneranno nella fascia media. A marzo, verso la fine del mese, sarà la volta della versione Global di OnePlus 10 Pro, che arriverà anche sul mercato europeo.

Nel mezzo fra i suddetti smartphone arriveranno anche altri prodotti dell’ecosistema: nuove smart TV, delle cuffie Bluetooth ad archetto con cancellazione attiva del rumore (ANC) ed anche nuovi auricolari true wireless. Infine, ad aprile 2022, verrà lanciato il sistema operativo unificato di OPPO e OnePlus basato su Android 12: l’OS prenderà il meglio della ColorOS e della OxygenOS indirizzandosi verso il mercato globale. E naturalmente vedremo questo sistema operativo poco dopo sugli smartphone più avanzati dell’azienda.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti