Home News OnePlus Nord 2 sarà un rebrand di uno smartphone Realme: ecco quale
oneplus nord 2

OnePlus Nord 2 sarà un rebrand di uno smartphone Realme: ecco quale

di Michele Ingelido

Non solo il software con la ColorOS che, anche se in regioni e periodi diversi, è stata adottata da tutti e tre i brand: sembra che OPPO, Realme e OnePlus condivideranno anche i modelli di smartphone. Stando a un noto leakster cinese, OnePlus Nord 2 sarà il rebrand di un dispositivo Realme, per la precisione dell’imminente Realme X9 Pro. È doveroso precisare, però, che per adesso non c’è ancora alcuna conferma ufficiale in merito.

Il tipster ha rivelato che X9 Pro arriverà sul mercato in due varianti: una con il processore Snapdragon 870 di Qualcomm e uno schermo curvo a 90 Hz ed una con il Dimensity 1200 di MediaTek e uno schermo piatto sempre con refresh rate a 90 Hz. La variante con Dimensity 1200 non verrà commercializzata in Cina dalla casa produttrice, ma arriverà nel Paese asiatico sotto il nome di OnePlus Nord 2. Secondo il leak OnePlus Nord 2 verrà lanciato nel mese di Luglio, il che corrisponde alle precedenti indiscrezioni trapelate su questo device.

presunto realme x9

Uno smartphone che stando alle ipotesi più accreditate sarà proprio Realme X9 Pro è stato certificato al TENAA nei giorni scorsi (inizialmente si credeva fosse X9, poi è stato rivelato che probabilmente sarà la variante Pro), tuttavia si tratta della versione con Snapdragon 870 e schermo curvo e non del modello destinato a diventare il suddetto rebrand. Ci saranno quindi delle differenze anche nel design, oltre che nelle caratteristiche, rispetto al dispositivo che vedete nell’immagine sopra.

OnePlus Nord 2, stando ai leak precedenti, offrirà un display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici all’interno del quale ci sarà un foro contenente una fotocamera frontale da 32 MP. Il device avrà 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna a seconda della configurazione. Sul retro ci sarà una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP, mentre la batteria sarà da 4500 mAh e supporterà la ricarica rapida a 30W.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti