Home News OnePlus Nord CE 5G ora è disponibile in Italia da 299€, anche su Amazon
oneplus nord ce 5g

OnePlus Nord CE 5G ora è disponibile in Italia da 299€, anche su Amazon

di Michele Ingelido

OnePlus Nord CE 5G, uno dei telefoni più attesi dagli utenti che puntano al risparmio, è ora disponibile per l’acquisto non solo sul sito ufficiale della società cinese, ma anche su Amazon. Il prezzo di partenza di questo nuovo prodotto è di 299 euro nella versione 6/128GB nella colorazione Charcoal Ink, mentre per il modello 8/128GB Blue Void e Charcoal Ink il prezzo è di 329 euro.

Se invece si è interessati alla variante di OnePlus Nord CE 5G con 12 GB di RAM e 256 GB di storage il prezzo indicato dall’azienda è di 399 euro. Precisiamo però che al momento la versione base da 6/128 GB è elencata come Non disponibile.

Ma perché il nuovo smartphone del sub-brand di OPPO è così apprezzato? Il telefono, annunciato all’inizio di giugno, presenta delle caratteristiche tecniche molto interessanti, come ad esempio il display AMOLED con frequenza di aggiornamento da 90 Hz e il processore Qualcomm Snapdragon 750G 5G che riesce a garantire prestazioni abbastanza soddisfacenti.

Inoltre, bisogna tenere conto della tripla fotocamera sul retro (con sensore principale da 64 MP e secondari da 8 e 2 MP) e delle funzionalità integrate nel sistema operativo personalizzato da OxygenOS 11, tra cui la Zen Mode e la nuova Always On Display (AOD).

Per quanto riguarda gli update, gli utenti potranno contare su due anni di aggiornamenti software, mentre per gli aggiornamenti di sicurezza si arriva a tre anni. Non mancano il jack per cuffie da 3,5 mm e il sistema di carica veloce Warp Charge 30T Plus a 30W per la batteria da 4500 mAh.

OnePlus Nord CE 5G è un medio gamma completo che può andare bene per qualsiasi tipo di utente, ma per chi vuole risparmiare ulteriormente c’è anche il predecessore Nord (dotato di un comparto foto migliore) che in occasione del Prime Day è in offerta a soli 300 euro nella versione 12/256 GB.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti