Home News Prime Day OPPO, ultimo giorno: i prezzi Amazon sono ancora più bassi
amazon prime day 2021 oppo

Prime Day OPPO, ultimo giorno: i prezzi Amazon sono ancora più bassi

di Michele Ingelido

Si conclude oggi il Prime Day 2021 di Amazon: l’evento dedicato allo shopping in cui milioni di italiani stanno facendo l’affare dell’anno acquistando prodotti a prezzi stracciati. Vi abbiamo già mostrato ieri tutte le offerte di OPPO che potete andare a consultare nuovamente nell’articolo dedicato in quanto ancora valide. Tuttavia per l’ultimo giorno del Prime Day 2021 l’azienda ha deciso di rincarare la dose offrendo sconti ancora più consistenti su alcuni prodotti.

Partendo dagli smartphone, OPPO A54 5G è ora disponibile al prezzo di soli 199,90 euro invece di 269,99 euro. Il prezzo dell’offerta odierna è di 10 euro inferiore a quello che abbiamo visto ieri: così lo smartphone arriva il minimo storico fino alla fine del 22 Giugno. Oltre a questo low cost, al minimo storico c’è anche il più potente top di gamma della casa produttrice. Il Find X3 Pro è infatti disponibile a 899,90 euro invece di 1149,99 euro, con ulteriori 50 euro di sconto rispetto a ieri.

Si sono abbassati ancora anche i prezzi di OPPO Band Sport e Style, ora proposti rispettivamente a soli 24 euro e 34,90 euro: meno della metà dei loro prezzi di listino che ammontano a 49,90 e 69,90 euro. Le promozioni continuano con le cuffie true wireless Enco W31 che sono scese a soli 39,90 euro invece di 99 euro. Chiudiamo con OPPO Watch 46 mm, che ora costa solo 199,90 euro (invece di 299 euro) e non era mai stato così economico.

Attenzione: per poter usufruire di tutte le offerte del Prime Day è necessario essere iscritti a Prime. Cliccate qui per iscrivervi gratis a Prime per un mese con possibilità di disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. I prezzi che vedete nelle anteprime sotto sono quelli non Prime: se aprite le pagine vedrete quelli reali, più bassi, per i clienti Prime.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti