Home » Senza categoria » OnePlus Nord N30 è ufficiale, ma in realtà è un OPPO
oppo a79 5g

OnePlus Nord N30 è ufficiale, ma in realtà è un OPPO

di Michele Ingelido

A poco dal lancio di OnePlus 12 e 12R sul mercato italiano, il sub-brand di OPPO rinnova anche la sua linea di fascia media lanciando il nuovo OnePlus Nord N30 5G. Un dispositivo che in realtà non rappresenta nulla di nuovo in quanto lo abbiamo già visto nel catalogo di OPPO. Sì, perchè il nuovo modello non è altro che un rebrand di OPPO A79 5G e in quanto tale vanta le sue stesse specifiche tecniche.

Tra esse troviamo un display LTPS LCD da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e un foro che contiene una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Sulla parte posteriore del dispositivo trova invece spazio un sensore principale da 50 Megapixel abbinato ad un sensore di profondità da 2 Megapixel. Sotto il telaio c’è il processore Dimensity 6020 di MediaTek, appartenente alla fascia media ed abbinato ad una memoria RAM di 4 GB. Lo spazio di archiviazione invece ammonta a 128 GB.

oneplus nord n30

OnePlus Nord N30 5G esegue Android 13 personalizzato da OxygenOS 13.1, e sicuramente si aggiornerà ad Android 14 in un prossimo futuro. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 33W di OPPO, ossia la SuperVOOC. OnePlus Nord N30 5G viene proposto nelle colorazioni Cyan Sparkle e Black Satin. Sarà disponibile negli Emirati Arabi dal 31 gennaio al prezzo di circa 163 dollari, per poi espandersi nelle prossime settimane anche in altri mercati, tuttavia non in Italia.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti