OPPO Find X8 Mini è in vista: sarà piccolo, ma non meno potente. Un famoso leaker cinese ha appena rivelato la sua probabile scheda tecnica. A vederla possiamo affermare tranquillamente che questo smartphone non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli maggiori, in quanto offrirà la stessa potenza e le restanti specifiche non lontane dagli altri modelli più costosi.
OPPO Find X8 Mini nelle sue dimensioni compatte ospiterà un display OLED da 6,31 pollici con risoluzione 1,5K e tecnologia LTPO. Il suo processore sarà lo stesso MediaTek Dimensity 9400 che abbiamo imparato ad apprezzare sulla variante Pro, mentre non sono ancora note le configurazioni di memoria ma di sicuro vedremo almeno 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Sulla parte posteriore ci sarà una fotocamera principale della serie Sony IMX9 e un periscopio da 50 Megapixel di alto livello e con zoom ottico. Nel display non mancherà un lettore di impronte digitali. OPPO Find X8 Mini andrà a competere con l’imminente Vivo X200 Mini, anch’esso con lo stesso processore. L’uscita è prevista prima della fine di giugno, insieme a Find X8 Ultra. Quest’ultimo è invece previsto con il processore Snapdragon 8 Elite ed una fotocamera principale da 1″.