Home » News » OnePlus Pad 2 Pro ufficiale con Snapdragon 8 Elite in soli 6 mm
OnePlus Pad 2 Pro

OnePlus Pad 2 Pro ufficiale con Snapdragon 8 Elite in soli 6 mm

di Michele Ingelido

Il sub-brand di OPPO ha appena annunciato uno dei tablet Android più potenti al mondo. Il suo nome è OnePlus Pad 2 Pro ed è un dispositivo molto simile al recentissimo OPPO Pad 4 Pro. La sua caratteristica più importante è sicuramente la presenza del processore più avanzato di casa Qualcomm, ossia lo Snapdragon 8 Elite che lo rende eccellente per produttività e gaming.

Insieme al processore di punta troviamo 8, 12 o 16 GB di memoria RAM e 128, 256 o 512 GB di spazio di archiviazione a seconda della configurazione scelta. OnePlus Pad 2 Pro verrà proposto in Cina nelle colorazioni Navy Blue e Grey, con uno spessore complessivo di appena 6 mm. Il suo display è un LCD da 13,2 pollici con risoluzione 2K di 2400 x 3392 pixel e refresh rate a 144 Hz.

Il retro di OnePlus Pad 2 Pro fa spazio ad una singola fotocamera da 13 Megapixel,. mentre sulla parte frontale c’è una selfie camera da 8 Megapixel. Android 15 è preinstallato con ColorOS 15 e la batteria ha una capacità di 12140 mAh con supporto alla ricarica rapida a 67W. Purtroppo al momento non è noto se questo tablet verrà offerto anche al di fuori della Cina e lo stesso vale per OPPO Pad 4 Pro, ma sappiamo che il prezzo cinese di partenza ammonta a circa 397 euro al cambio attuale. E ricordiamo che il Pad 4 Pro si può comunque acquistare dall’Italia: scoprite dove nella guida specifica.

Fonte

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti