Home News OPPO A15 e A73 in offerta sono gli OPPO più economici con e senza 5G
oppo a73 5g

OPPO A15 e A73 in offerta sono gli OPPO più economici con e senza 5G

di Michele Ingelido

Due nuove offerte alletteranno tutti i potenziali acquirenti OPPO che cercano il massimo risparmio. Partiamo da quella riguardante OPPO A15: il piccolo di casa da poco arrivato in Italia appartenente alla fascia entry-level, che grazie alla nuova offerta diventa lo smartphone più economico attualmente disponibile in Italia dalla casa produttrice. Su Amazon il low cost è disponibile al prezzo di soli 123 euro, e di solito non è possibile trovare cellulari di questo brand a prezzi così bassi, specie se usciti da poco come questo device.

OPPO A15 ha tra le sue specifiche tecniche un display da 6,52 pollici con risoluzione HD+ e un processore MediaTek Helio P35 che nella variante in offerta è supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Sulla parte posteriore monta una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 Megapixel con un paio di sensori aggiuntivi per macro e calcolo della profondità, mentre frontalmente c’è un sensore da 5 MP. Infine, abbiamo una batteria da 4230 mAh che garantisce un’autonomia notevole

In offerta c’è anche OPPO A73 5G, il cui prezzo, grazie ad un venditore molto affidabile su eBay, scende dai 300 euro di listino a soli 229,99€. A questo prezzo è diventato lo smartphone 5G più economico dell’azienda ed uno dei modelli 5G più economici in assoluto. Tra le specifiche spiccano un display LTPS Full HD+ da 6,5 pollici e un processore MediaTek Dimensity 720 a cui si abbinano 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Si tratta anche di uno smartphone sottile e leggero con tripla fotocamera da 16 + 8 + 2 Megapixel e batteria da 4040 mAh.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti