Home News OPPO A15 arriva in Italia: prezzi sotto i 160€ per il nuovo entry-level
oppo a15

OPPO A15 arriva in Italia: prezzi sotto i 160€ per il nuovo entry-level

di Michele Ingelido

Al fine di offrire maggiori alternative a coloro che hanno un budget molto ristretto, OPPO ha portato in Italia un nuovo smartphone di fascia bassa. L’entry-level è stato annunciato in Asia da meno di 2 mesi e prende il nome di OPPO A15. Il nuovo dispositivo di cui abbiamo ampiamente parlato informandovi sulle sue specifiche tecniche è ora disponibile su Amazon, Unieuro e Monclick con prezzi al di sotto dei 160 euro.

Il prezzo più conveniente è quello offerto da Amazon: al momento potete acquistare OPPO A15 venduto e spedito da Amazon a 154,41 euro, mentre chi sceglie un venditore di terze parti può pagarlo 144,99 euro. Su Monclick e Unieuro, invece, il nuovo smartphone low cost viene proposto a 159,99 euro. Tra le specifiche tecniche spicca in modo particolare una batteria da ben 4230 mAh abbinata a una componentistica poco energivora.

OPPO A15 ha un display HD+ da 6,52 pollici con notch a goccia ed è alimentato da un processore MediaTek Helio P35, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna nella configurazione commercializzata in Italia. Sulla parte posteriore trova spazio in un modulo quadrato una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 Megapixel inclusiva di lente macro e sensore di profondità, mentre frontalmente ci sono 5 Megapixel. Il device esegue Android 10 personalizzato da ColorOS 7.2. Vi lasciamo ai link per l’acquisto.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti