Home News OPPO A15 e A74 entrano nei listini di TIM in offerta (anche a rate)
OPPO A74 5G

OPPO A15 e A74 entrano nei listini di TIM in offerta (anche a rate)

di Michele Ingelido

OPPO rafforza la disponibilità dei suoi smartphone continuando a fornirli anche agli operatori telefonici principali. Dopo la proposta di Vodafone che ha in catalogo 4 smartphone con il piano Happy Black Limited Edition, anche TIM aggiunte nuovi smartphone della casa produttrice ai suoi listini. Stiamo parlando per la precisione di due dispositivi, entrambi di fascia economica: OPPO A15 e A74 5G.

Entrambi i dispositivi sono acquistabili a rate in abbinamento ad un’offerta TIM, ma è possibile anche scegliere l’acquisto in un’unica soluzione con tanto di sconti che fanno diminuire drasticamente i prezzi di listino. OPPO A15 è infatti disponibile a 99,90 euro, che è praticamente il prezzo più basso a cui lo si può trovare da un rivenditore ufficiale.

In quanto a OPPO A74 5G, sui listini di TIM è disponibile a 249,90 euro, con uno sconto di 50 euro per il prezzo di listino. Mentre per le offerte a rate e per OPPO A15 in un’unica soluzione bisogna recarsi in un negozio TIM, A74 5G è disponibile scontato solamente online, ed esclusivamente per chi lo acquista entro il 13 Giugno. Le varianti di colore per questo dispositivo sono due: Fluid Black e Space Silver. Insieme al terminale il gestore fornisce la connettività 5G gratis per 3 mesi.

Sempre sullo store online, per chi ha a casa TIM, si può acquistare il Find X3 Neo in 30 rate da 18 euro al mese con 5G gratis per 3 mesi. Il 5G gratis per 3 mesi viene infine fornito anche agli acquirenti (online) di Find X3 Pro e Lite.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti