Home News OPPO A53s in forte sconto da Tim per San Valentino (e non solo!)
OPPO A53 2020

OPPO A53s in forte sconto da Tim per San Valentino (e non solo!)

di Patrizia Maimone

Tra pochi giorni è San Valentino, la festa degli innamorati. Occasione in cui, per antonomasia, in regalo fatto alla persona del cuore è dimostrazione del nostro amore. E proprio gli smartphone, negli ultimi anni, sono in vetta alle classifiche dei più doni più desiderati. Ecco spiegato il motivo per cui gli operatori di telefonia mobile non mancano di promuovere diverse iniziative per incentivare l’acquisto. Tim ha pensato ad uno sconto da riservare a chi acquisterà uno tra due smartphone di marchio Oppo e Xiaomi. L’offerta riguarda OPPO A53s e Redmi Note 9T 5G. In cosa consiste? Vediamolo insieme.

Le promozione di TIM sugli smartphone per San Valentino

TIM ha pensato di lanciare un’iniziativa molto interessante in merito all’acquisto di due tipologie di smartphone, uno a marchio Oppo ed uno a marchio Xiaomi. La promozione prevede la possibilità per tutti di usufruire di uno sconto importante (pari a massimo 70 euro) per l’acquisto di entrambi i dispositivi. Una cifra di tutto rispetto se consideriamo che ci troviamo dinnanzi a due midrange il cui costo, normalmente, oscilla tra i 200 e i 300 euro.

I due smartphone in questione sono Oppo A53S e lo Xiaomi Redmi Note 9T 5G. Entrambi i dispositivi sono disponibili presso i punti vendita TIM ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino. In particolare, l’Oppo A53S costa 149,90 euro invece di 199,90 euro (con uno sconto di 50 euro). Sullo Xiaomi si può approfittare di uno sconto di 70 euro pagandolo 229,90 euro invece che 299,90 euro. Attenzione però! Quest’offerta è riservata solo a chi acquisterà cash, ovvero pagando in unica soluzione.

Oppo e Xiaomi, come sono gli smartphone in offerta

Vediamo un po’ più da vicino, seppur brevemente, quelle che sono le principali specifiche dei due smartphone in promozione da TIM. Partiamo dall’Oppo A53S. Siamo dinnanzi ad un dispositivo con un display da 6,5 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 1600 x 720 pixel. Ad alimentarlo ci pensa uno Snapdragon 460 di Qualcomm in abbinamento con 4 GB di RAM e con una memoria interna pari a 64 GB. L’SO è Android 10 con una batteria da 5.000 mAh.

Un po’ più performante risulta essere, rispetto allo smartphone di Oppo, quello di Xiaomi, ovvero il Redmi Note 9T 5G. Parliamo, in questo caso, di un device compatibile con le reti 5G che può contare su un display FHD Plus da 6,53 pollivi. Ad alimentarlo è, stavolta, un processore MediaTek 800U da 7nm in abbinamento con una RAM da 4 GB e con una memoria interna da 128 GB (almeno nella variante proposta da TIM). Punto in comune con il “compagno di promozione” è la batteria, sempre da 5.000 mAh per un’ottima autonomia.

OPPO A53s in offerta anche su Amazon

Le offerte di Tim sono senza dubbio interessanti per chi desidera acquistare solo in un negozio fisico di Tim, ma per chi può acquistare online OPPO A53s è in sconto anche su Amazon Italia. Il prezzo è di soli 144,29 euro, addirittura inferiore rispetto all’offerta di San Valentino di Tim per avere uno smartphone no brand con le stesse specifiche tecniche. Al momento della stesura lo sconto è disponibile da una manciata di minuti e non sappiamo per quanto ancora durerà.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti